Xiaomi Mi Band 4 ha già fatto saltare il banco: oltre 1 milione di unità vendute in 8 giorni!

Xiaomi ha da poco svelato la sua nuova Mi Band 4, il cui salto generazionale rispetto al modello precedente è stato quantomai netto, grazie soprattutto al magnifico display OLED touchscreen e a colori, pur mantenendo un prezzo molto aggressivo (35€ dal 26 giugno, in Italia). E non c’è dunque da stupirsi che, nel solo mercato asiatico, la piccola grande smartband di casa Xiaomi stia già macinando numeri da record.

Secondo quanto comunicato dal colosso cinese stesso, sono già state vendute oltre 1 milione di Mi Band 4 in appena 8 giorni dal lancio ufficiale sul mercato, a dimostrazione dell’apprezzamento generale che gli utenti hanno rivolto ad un dispositivo di cui non è azzardato affermare che valga ogni centesimo del suo prezzo.

LEGGI ANCHE: Pamu Slide, la recensione

Tra pochissimi giorni partiranno le spedizioni di Mi Band 4 anche in Europa, contribuendo a renderne ancora più ampio il successo. Quanti di voi l’hanno già pre-ordinata o comunque non vedono l’ora di indossarla al polso?

L'articolo Xiaomi Mi Band 4 ha già fatto saltare il banco: oltre 1 milione di unità vendute in 8 giorni! sembra essere il primo su AndroidWorld.