Xiaomi ha rinnovato il suo File Manager dedicato ai dispositivi Android con alcune novità grafiche e funzionali implementate nell’ultimo aggiornamento rilasciato.

La novità più d’impatto è sicuramente l’introduzione del tema scuro per l’intera app: questo fa seguito al tema scuro introdotto nelle ultime build della MIUI 10 ed investe tutte le sezioni dell’app, attraverso le immagini riportate in galleria potete farvene un’idea. Inoltre, l’aggiornamento citato ha introdotto diverse opzioni di ordinamento dei file e la possibilità di creare cartelle. Infine, sono arrivate anche le app shortcuts che vedete nell’ultima immagine in galleria.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9T, la recensione

L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store, se non volete aspettarne la ricezione automatica potete scaricare ed installare manualmente la versione più recente mediante il link riportato qui sotto.

File Manager : free and easily V1-190621 | Download APKMirror

L'articolo Il File Manager di Xiaomi riceve il nuovo tema scuro e altre piccole novità: come provarlo subito (foto e download) sembra essere il primo su AndroidWorld.