Dopo il grande annuncio del debutto della sua rete 5G, TIM ha avviato un’iniziativa promozionale nello stesso ambito che prevede l’assegnazione casuale di diversi Galaxy S10 5G ad alcuni suoi fortunati clienti.

Da oggi 24 giugno l’operatore ha avviato l’iniziativa denominata “Con TIM Party vinci l’esperienza 5G”, la quale si colloca nel contesto del suo programma di fidelizzazione TIM Party. Tutti gli iscritti al programma e titolari di un contratto di linea fissa o mobile con l’operatore avranno la possibilità di concorrere all’assegnazione casuale di un Samsung Galaxy S10 5G al giorno. In base al periodo di permanenza con TIM, i partecipanti avranno un numero diverso di possibilità di concorrere all’assegnazione casuale.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’iscrizione da effettuare mediante il sito ufficiale di TIM Party, raggiungibile a questo indirizzo. L’iniziativa terminerà il prossimo 3 luglio.

L'articolo Alla ricerca di uno smartphone 5G? TIM potrebbe regalarvi un Galaxy S10 5G se siete suoi clienti sembra essere il primo su AndroidWorld.