Huawei conferma l’aggiornamento ad Android Q per Mate 20 Lite, ed anche la serie Honor 20 dovrebbe riceverlo

Nell’elenco di smartphone che saranno aggiornati ad Android Q, che Huawei ha diffuso giusto ieri, spiccava un’assenza: quella di Mate…

L’articolo Huawei conferma l’aggiornamento ad Android Q per Mate 20 Lite, ed anche la serie Honor 20 dovrebbe riceverlo sembra essere il primo su AndroidWorld.

Nell’elenco di smartphone che saranno aggiornati ad Android Q, che Huawei ha diffuso giusto ieri, spiccava un’assenza: quella di Mate 20 Lite. Per fortuna il nostro lettore Davide (che ringraziamo molto) ha pensato bene di contattare l’assistenza clienti Huawei in merito, e la loro risposta è stata chiara e lapidaria: Mate 20 Lite è incluso nella lista di smartphone che saranno aggiornati, quindi anche i suoi proprietari possono dormire sonni tranquilli.

Altrettanto si può dire per la serie Honor 20, ovvero l’omonimo smartphone, Honor 20 Pro ed Honor 20 Lite. Sebbene non ci sia un vero e proprio comunicato ufficiale, una fonte fidata ci ha confermato che anche loro saranno aggiornati ad Android Q, ed in mancanza di prove contrarie gli crediamo; anzi, speriamo che l’elenco si allunghi.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 20 (foto e video)

Ne approfittiamo per ricordarvi che Honor 20 sarà lanciato sul mercato italiano la prossima settimana, il 28 giugno per la precisione, e che in Cina è già record di vendite, come trovate riportato nel comunicato stampa qui sotto.

HONOR lancia HONOR 20 sul mercato globale e continua con vendite da record in Cina

  • Le vendite di HONOR 20 in Cina hanno superato il milione di unità in soli 14 giorni
  • Il volume di vendite di HONOR 20 PRO ha superato i 100 milioni di RMB dopo soli tre secondi dal lancio
  • Le vendite sul mercato globale prendono il via a partire dal 21 giugno in Francia, Germania, India, Italia, Malesia, Polonia, Russia, Spagna, i Paesi Bassi e il Regno Unito.
  • In Italia, HONOR 20 sarà disponibile a partire dal 28 giugno al prezzo consigliato al pubblico di €499 nelle principali catene di elettronica

Le vendite di HONOR 20 in Cina superano il milione di unità in soli 14 giorni

HONOR è stato inoltre il brand N° 1 per il quinto anno consecutivo in occasione dell’annuale 618 Sales Day su JD.com, una delle più grandi piattaforme di e-commerce in Cina.[1]  Quest’anno il brand ha superato il volume delle vendite e il fatturato nella categoria degli smartphone Android.[2]  L’HONOR 20, uno dei protagonisti della serie HONOR 20, si è aggiudicato anche il riconoscimento di prodotto più venduto nella categoria smartphone Android al prezzo di RMB 2.000 – 2.999 su JD.com.[3]

La serie HONOR 20, che comprende i modelli HONOR 20 PRO, HONOR 20, e HONOR 20 LITE, è stata presentata a Londra il 21 Maggio. Apprezzata per il suo design superiore e le sue capacità fotografiche ineguagliabili, la serie HONOR 20 ha ottenuto un feedback estremamente positivo dai top media tech come GSMArena, Tech Advisor, Stuff e Mashable. Oltre alla quad camera da 48 MP con AI – la migliore della categoria con prestazioni senza pari – HONOR 20 attira ondate di elogi da parte dei consumatori e dei media. Lo smartphone arriverà in Italia il 28 Giugno al prezzo di €499 in tutte le catene di elettronica.

“Questo è un momento importante per HONOR, con il raggiungimento di un record di vendite per HONOR 20”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “Cogliendo l’occasione, siamo entusiasti di annunciare la disponibilità globale di HONOR 20 ai nostri fedeli fan che sono stati instancabili nel sostenere il brand e i nostri prodotti innovativi. Siamo in una posizione privilegiata per raggiungere il successo con HONOR 20 nei nostri mercati esteri e non vedo l’ora che ognuno di voi possa provare questo prodotto”.

HONOR 20 PRO, attualmente disponibile in Cina, ha raggiunto un sorprendente volume di vendite complessive di 100 milioni di RMB in tre secondi dal lancio di ieri. Gli utenti al di fuori della Cina potranno presto provare con mano questo attesissimo smartphone. All’inizio del mese scorso, HONOR 20 PRO aveva già ottenuto due riconoscimenti da Android Authority e Android Police per essere rispettivamente “Editors’ Choice” e “Most Wanted”. Inoltre, gli è stato assegnato un punteggio pieno (cioè 5/5) da Android Authority e 4/5 da Tech Advisor e Android Central. Questi impressionanti riconoscimenti da parte di esperti del settore testimoniano l’impegno del brand ad offrire ai suoi utenti un’esperienza ricca di funzionalità e di qualità superiore. L’attesa è finita: continuate a seguirci per gli aggiornamenti sulla disponibilità di HONOR 20 PRO in Italia.

 

L'articolo Huawei conferma l’aggiornamento ad Android Q per Mate 20 Lite, ed anche la serie Honor 20 dovrebbe riceverlo sembra essere il primo su AndroidWorld.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: