Le emoji blob di Google rivivono grazie all’ultima beta di Telegram X (foto)

Le emoji blob furono introdotte da Google insieme ad Android Lollipop per poi essere abbandonate successivamente in favore delle faccine…

L’articolo Le emoji blob di Google rivivono grazie all’ultima beta di Telegram X (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Le emoji blob furono introdotte da Google insieme ad Android Lollipop per poi essere abbandonate successivamente in favore delle faccine standard di forma tonda con Android Oreo. Gli affezionati alle emoji blob potranno tornare ad usarle grazie a Telegram X.

L’ultima beta dell’app infatti permette di scegliere, tra i vari set di emoji disponibili, quelle blob di Google: l’esempio in galleria vi mostra come sia possibile selezionarle attraverso il percorso Impostazioni – Temi e Chat – Set Emoji direttamente da Telegram X. Inoltre, è stato integrato anche il set di emoji JoyPixels, precedentemente conosciuto come EmojiOne.

LEGGI ANCHE: Artwalls, l’app perfetta per i sfondi minimali

La novità non è collegata ad un aggiornamento dell’app, pertanto dovreste potervi accedere dalla versione beta più recente. Fateci sapere se siete riusciti ad impostarle.

L'articolo Le emoji blob di Google rivivono grazie all’ultima beta di Telegram X (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: