La funzionalità Top Shot è sin dal momento della sua presentazione da parte di Google un’esclusiva dei Pixel 3. Nelle ultime ore sembra che alcuni suggerimenti collegati alla funzionalità stiano comparendo per alcuni utenti con smartphone diversi dai Pixel 3 di Google.

In particolare ci riferiamo alle Motion Photos scattate con la fotocamera Google: aprendo le immagini con Google Foto verranno proposte le serie di scatti effettuati all’interno della sezione Dettagli. Nella galleria in basso abbiamo riportati alcuni esempi verificati con Pixel 2 XL e Nokia 7 Plus. Per alcuni di questi scatti vengono proposti anche dei suggerimenti su quale sia lo scatto migliore da salvare. Inoltre, la novità è stata avvistata sia su Android Q che su Pie.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 XL, la recensione

Tuttavia i suggerimenti non sarebbero collegati ad un imminente arrivo di Top Shot per dispositivi diversi dai Pixel 3, Google in persona ha comunicato che la funzionalità non arriverà per Pixel 2 e verosimilmente per altri smartphone. Questo è avvalorato dal fatto che la risoluzione massima con la quale possono essere salvati gli scatti dalla serie proposta è di soli 0,8 MP.

L'articolo Anche voi vedete una funzionalità simile a Top Shot in Google Foto? Non illudetevi troppo (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.