Una, due, tre, quattro e cinque, questo è il numero magico di Nokia 9 PureView. Tanti sono infatti i moduli fotocamera del nuovo top di gamma e scommettiamo che siete in attesa di un approfondimento su come scatta, magari con qualche sample.

Beh, siete nel posto giusto. Ovviamente per un’opinione definitiva dovrete attendere la nostra recensione completa, ma potete farvi un’idea grazie alla nostra prova della fotocamera di Nokia 9 PureView che abbiamo avuto modo di fare qui a Barcellona, io occasione del MWC 2019.

LEGGI ANCHE: Nokia 9 PureView, tutto quello da sapere

Un breve video e i primi sample li trovate qua sotto. Per rendere il tutto ancora più interessante lo abbiamo messo testa a testa con l’ultimo top di gamma del momento: Samsung Galaxy S10+. Spoiler: per il prezzo di lancio, questo dispositivo sembra offrire un’esperienza fotografica, grazie al sistema a 5 fotocamere da degna dei migliori top di gamma in circolazione, con anzi sotto certi aspetti una marcia in più.

Foto

L'articolo Nokia 9 PureView: abbiamo provato la fotocamera contro Galaxy S10! (sample e video) sembra essere il primo su AndroidWorld.