Il tema scuro non sarà l’unica novità di Chrome 73, anzi. Nella nuova versione beta disponibile in queste ore, il browser Google ha aggiunto una carrellata di piccole innovazioni, che saranno poi inserite in seguito nella versione stabile per tutte le piattaforme supportate.

Oltre ai nuovi pulsanti sulla barra degli indirizzi per l’app Android e al supporto per il Picture-in-Picture (PiP) sulla versione desktop, da ora Chrome supporta due funzionalità molto interessanti: sulle icone dei siti salvati come Progressive Web App nella barra inferiore di Windows o sulla home di Android possono apparire badge per le notifiche, mentre solo sulla versione desktop sono supportati i pulsanti per il controllo dei media, eventualmente disponibili su alcune tastiere.

LEGGI ANCHE: YouTube si aggiorna

Ci sono, poi, altri piccoli cambiamenti dedicati a particolari piattaforme, come ad esempio Chrome OS. Per scoprirle tutte, vi consigliamo di dare un’occhiata al changelog completo, disponibile sulla pagina ufficiale a questo indirizzo. Qui di seguito trovate invece qualche immagine della nuova versione 73 beta e il link per scaricarla dal Play Store.

L'articolo Chrome 73 Beta mette i badge sulle PWA e supporta i pulsanti media delle tastiere (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.