Ormai sappiamo quasi tutto sui prossimi top di gamma Samsung, i quali arriveranno in tre diverse varianti. Oggi parliamo del più grande della famiglia, il Galaxy S10+ che verrà commercializzato anche in sua versione speciale.

Come suggerito dalla pagina ufficiale del sito Samsung dedicato al mercato filippino, Samsung Galaxy S10+ verrà commercializzato in un’edizione limitata con 12 GB di RAM e 1 TB di archivio interno. Come potete leggere dall’immagine riportata in galleria, questa variante sarà commercializzata a partire dal prossimo 15 marzo. Gli altri tre device raffigurati nell’immagine corrisponderebbero alle altre tre varianti: da destra Galaxy S10+, Galaxy S10 e Galaxy S10e.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 vs Mi MIX 2S vs OnePlus 6T

Le domande che si staranno facendo largo nei vostri pensieri saranno: arriverà anche in Italia? A quale prezzo? Per rispondere ad entrambe con certezza dovremo aspettare la presentazione ufficiale prevista il 20 febbraio.

L'articolo Samsung Galaxy S10+ con 12 GB di RAM e 1 TB di archivio arriverà il 15 marzo, anche da noi? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.