Le ultime novità sul lancio dei nuovi Galaxy S10 non riguardano né le specifiche tecniche né il design, ma una speciale promozione che Samsung starebbe mettendo a punto prima ancora dell’inizio della commercializzazione ufficiale, che riguarerebbe anche i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds.

Secondo le informazioni trapelate dal codice sorgente del sito ufficiale in versione russa dell’azienda coreana, i primi acquirenti dei nuovi top gamma potrebbero ricevere in omaggio i Galaxy Buds, che sarebbero dunque compresi nel prezzo di listino.

L’offerta dovrebbe essere valida per tutto il periodo dei preordini, vale a dire dal 20 febbraio al 7 marzo, e per adesso sembra dedicata solo alla Russia. Non è detto, però, che Samsung non possa estenderla anche al resto del continente europeo, magari anche all’Italia.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10+ ricarica le Galaxy Buds

Specifichiamo nuovamente che, per il momento, si tratta ancora di rumor non confermati. I nuovi Galaxy Buds dovrebbero essere presentati proprio durante lo stesso evento di annuncio dei Galaxy S10, dunque poterli ricevere in omaggio sarebbe certamente una sorpresa ben gradita per tutti i clienti Samsung.

L'articolo Galaxy Buds in regalo per chi acquista S10? Pare che Samsung ci stia pensando sembra essere il primo su AndroidWorld.