Sembra una normale piantana o una lampada da tavolino, dal design moderno ma non troppo vistoso. Eppure la Panasonic HomeHawk Floor cela qualche sorpresa smart pensata per la sicurezza della vostra casa.

La HomeHawk Floor arriva stranamente, considerando che dietro al progetto c’è un nome come Panasonic, su Indiegogo come una cam di sicurezza connessa, nascosta appunto in una lampada.

LEGGI ANCHE: Migliori cam sorveglianza, la nostra lista

Le feature sono quelle di una telecamera wireless standard, di livello medio-alto: riprese fino a 1080p, angolo di visione a 140°, sensore di movimento, microfono, altoparlante e, ovviamente, app Android ed iOS.

Di interessante, oltre al fatto che è una lampada vera e propria, c’è che 8 pile AA la alimentano in caso di interruzioni della rete elettrica. Il tutto ad un prezzo tutto sommato in linea con quello che offre.

La Panasonic HomeHawk Floor è su Indiegogo nella formula del “finanzia e ricevi” a 199$. Se e quando sarà poi messa in vendita, costerà 279$.

L'articolo Panasonic HomeHawk Floor: la lampada “spiona” cela una sorpresa smart (foto e video) sembra essere il primo su AndroidWorld.