Torniamo a parlare degli smartphone più chiacchierati degli ultimi tempi, quelli che andranno a comporre la gamma Galaxy S10, che promette di essere tra le più interessanti nella storia di Samsung. Oggi aggiungiamo nuovi dettagli sulla variante Lite e sulle colorazioni di commercializzazione.

La variante più economica di Galaxy S10, per la quale ancora non è chiaro quale sarà il nome, arriverà con un display Infinity-O con diagonale da 5,8″ ed una batteria da 3.100 mAh. Per tutti e tre i dispositivi della gamma Galaxy S10, sono previste le colorazioni Black, White, Blue e Green. La variante Lite (o variante E se preferite) dovrebbe arrivare anche in una quinta alternativa di colore, la Yellow.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J4+, la recensione

Per avere la certezza delle informazioni riportate aspetteremo la presentazione ufficiale dei dispositivi che si terrà, vi ricordiamo, il prossimo 20 febbraio.

L'articolo Cosa altro volete sapere su Galaxy S10? Queste le colorazioni e nuovi dettagli sulla variante Lite sembra essere il primo su AndroidWorld.