Evan Blass è un noto leaker che si è fatto un nome facendo trapelare informazioni e dettagli su parecchi smartphone carichi di aspettative nel corso degli ultimi anni. Un paio di ore fa in particolare ha pubblicato uno scatto “rubato” del lato frontale del prossimo Samsung Galaxy S10.

Come si capisce dalla didascalia si dovrebbe trattare di un’immagine reale, quindi niente render né ricostruzioni fatte ad arte, ma il vero e proprio atteso top di gamma coreano. Fidandoci dell’attendibilità che Blass ha finora dimostrato vi riportiamo più in basso integralmente il suo tweet con tanto di foto.

LEGGI ANCHE: Come fa Facebook a sapere tutto di voi anche se non lo usate

Come se non fosse abbastanza Blass ha anche aggiunto che Galaxy S10 avrà una nuova funzione di cui finora non si era ancora parlato: la possibilità di trasferire la carica a dispositivi compatibili come altri telefoni o smartwatch. Già avevamo menzionato il fatto che Samsung fosse pronta a tornare ad abbracciare la ricarica rapida, ma questa funzionalità sarebbe del tutto inedita. A voi piacerebbe?

L'articolo Evan Blass pubblica la prima immagine “ufficiale” di Galaxy S10 e parla di una funzione che vi piacerà (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.