Any.do, la popolare app per gestire liste e promemoria personali di qualsiasi tipo, ha ricevuto un’importante funzionalità che suggerisce gli acquisti in base alle preferenze dell’utente.

La novità è stata già avvistata e provata da alcuni utenti iOS nei mesi scorsi ma oggi arriva definitivamente su entrambe le piattaforme Android e iOS. Any.do è in grado di offrire suggerimenti relativi alla lista della spesa, ad esempio: l’algoritmo sul quale si fonda la funzionalità prende in considerazione gli acquisti in programma per suggerirne altri correlati che non sono presenti in lista.

LEGGI ANCHE: Insta360 ONE X, la recensione

Inoltre, grazie alla condivisione con altri utenti è possibile ricevere suggerimenti sulle cose da non comprare per evitare doppioni non richiesti. A completare il tutto vi è il supporto ai comandi vocali di Siri, Alexa e Google Assistant.

Le novità per Any.do dovrebbero essere implementate nelle ultime versioni dell’app rilasciate sulle rispettive piattaforme, per le quali trovate i badge di download qui in basso.

L'articolo Any.do si aggiorna con la lista della spesa intelligente: ora vi suggerisce cosa comprare sembra essere il primo su AndroidWorld.