Quando il design frontale dei futuri Galaxy S10 sembrava ormai essersi delineato, ecco spuntare un nuovo render che solleva qualche dubbio su uno dei dettagli più controversi che caratterizzerà i nuovi smartphone top di gamma di Samsung: il buco nel display.

I render di @OnLeaks sembravano aver confermato quasi definitivamente non solo che l’Infinity-O Display sarà presente anche sulla variante top delle tre che dovrebbero essere lanciate, ma anche che l’isola in cui troveranno alloggiamento le fotocamere frontali fosse decentrata in alto a destra. Ma potrebbe non essere così.

LEGGI ANCHE: Samsung sta testando il 5G su un possibile prototipo di Galaxy S10

Il nuovo render pubblicato su Twitter da @evleaks mostra fianco a fianco le tre varianti di Galaxy S10 – chiamate S10 Lite (5,8 pollici), S10 (6,1 pollici) e S10+ (6,4 pollici) – caratterizzate da cornici molto ottimizzate e dal buco nel display perfettamente centrato. La soffiata proviene da un produttore di cover, il cui nome non è stato svelato da Evan Blass. Il design definitivo è dunque ancora in dubbio, voi quale soluzione preferireste?

L'articolo Galaxy S10: un nuovo render rimette in discussione la posizione del buco nel display. Centrato o decentrato? sembra essere il primo su AndroidWorld.