Nella giornata di ieri Spotify ha pubblicato le classifiche ufficiali per quanto riguarda le canzoni, gli artisti ed i dischi più ascoltati dell’anno a livello mondiale. Oggi, invece, ha pensato di personalizzare completamente le statistiche per ogni singolo utente, grazie al sito Wrapped 2018.

Esattamente come già successo lo scorso anno, su questo speciale sito è possibile dare un’occhiata a tutto ciò che abbiamo ascoltato di più nel corso del 2018, scoprendo quali sono stati i nostri pezzi preferiti, i minuti passati ad ascoltare musica in streaming e i podcast che ci sono piaciuti di più.

Non mancano, ovviamente, le top 5 dedicate alle canzoni, agli artisti e ai generi più ascoltati su Spotify nel 2018, ma ci sono anche informazioni più curiose, come ad esempio la prima canzone ascoltata quest’anno e il primo artista scoperto.

LEGGI ANCHE: YouTube Rewind 2018

Volete fare un tuffo nel passato col vostro personale Wrapped 2018 di Spotify? Allora vi basta andare a questo indirizzo e collegarvi con i vostri dati d’accesso. Buona scoperta e buon ascolto!

L'articolo Sono pronte le classifiche personali di Spotify: scoprite cos’avete ascoltato di più nel 2018 sembra essere il primo su AndroidWorld.