iPhone XS è arrivato sul mercato e noi lo stiamo testando da qualche giorno. Uno dei punti su cui Apple ha puntato di più durante la sua presentazione è stata sicuramente la fotocamera. Ci siamo già fatti un’idea sulle nuove fotocamere e sul nuovo algoritmo HDR possibile grazie al Neural Engine. Prima di darvi il nostro parere però vogliamo proporvi un “gioco”.

Come abbiamo già fatto anche altre volte in passato vi proponiamo qui sotto una selezione di 16 foto con quattro scatti ciascuna (A, B, C e D). Queste foto sono state scattate da iPhone XS, iPhone X, Samsung Galaxy Note 9 e Google Pixel 2 XL, ovvero, oltre al nuovo XS, due dei migliori cameraphone Android e la precedente generazione di iPhone. Come sempre ci sono assenza illustri, ma rimanente sintonizzati perché la stagione dei confronti si è appena riaperta.

Per votare con maggiore comodità vi invitiamo ad aprire il form del sondaggio in una pagina diversa premendo sul link a seguire e di votare quindi scegliendo la lettera relativa alla foto preferita per ogni scatto.

I limiti di una prova di questo tipo ovviamente sono palesi e quello che andrete a scegliere sarà ovviamente quella che più si avvicina al vostro gusto personale, mentre le valutazioni sulla qualità pura sono ovviamente rimandate ai confronti e alla recensione.

L'articolo iPhone XS sfida iPhone X e i top Android: vota la foto migliore! sembra essere il primo su AndroidWorld.