Nel variegato mondo degli smartphone nell’ultimo anno hanno trovato posto anche alcuni dispositivi appositamente pensati per il gaming. Tra questi Red Magic di Nubia mostra un design riconoscibilissimo, ma che sconta nei confronti dei rivali prodotti da Xiaomi e Asus, il fatto di essere equipaggiato solo con Snapdragon 835 al posto del più recente 845.

LEGGI ANCHE: Motorola P30 Note ufficiale

Se il processore era il motivo per cui non vi siete interessati a Red Magic sappiate che Nubia è già al lavoro sul suo successore. Stando a quanto riporta il noto leaker Roland Quandt, infatti Red Magic 2 avrà Snapdragon 845 e pulsanti slider. Con il primo modello che ancora deve fare il suo ingresso nell’arena, non ci sono ancora indicazioni sulla possibile data di lancio, ma Nubia farebbe bene ad accelerare i tempi se vuole annullare il ritardo ed evitare che il prossimo anno si ripeta la stessa situazione.

 

L'articolo Red Magic non è ancora qui, ma Nubia è già al lavoro sul successore, stavolta con Snapdragon 845 (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.