Abbiamo provato le Jabra Elite Active 65t, che presto arriveranno anche in versione Amazon Edition

Ad IFA 2018 abbiamo avuto occasione di provare le Jabra Elite Active 65t: non si tratta di un prodotto appena lanciato (sono state presentate la prima volta al CES di quest’anno), ma la compagnia danese ha recentemente rinnovato la gamma di colori disponibili e si appresta a lanciare una nuova Amazon Edition.

Oltre alle tonalità già disponibili, da ottobre sarà possibile acquistare anche le nuove varianti Titanium Black e Copper Red, mentre a novembre arriverà (anche in Italia) la Copper Black, realizzata in collaborazione con Amazon, che offrirà tre mesi omaggio di Amazon Music Unlimited. Non ci sono altre novità di rilievo (eccetto il nuovo colore, ovviamente) e anche questa nuova edizione costerà 189€ (e sarà disponibile solo su Amazon, ovviamente).

Per chi non le conoscesse ancora, Jabra Elite Active 65t sono cuffie full wireless con diversi assi nella manica: Bluetooth 5.0, 5 ore di autonomia con una singola ricarica (più due ricariche complete offerte dal case, per un totale di 15 ore di autonomia) e app dedicata veramente ben fatta. Nell’attesa della recensione completa, potete farvi un’idea delle Jabra Elite Active 65t con il video qui sotto.

 

L'articolo Abbiamo provato le Jabra Elite Active 65t, che presto arriveranno anche in versione Amazon Edition sembra essere il primo su AndroidWorld.