Torniamo a parlare del presunto prossimo smartphone che Xiaomi presenterà, dal curioso nome Pocophone F1. Oggi vi riportiamo due nuovi video relativi a questo dispositivo, di grande rilevanza perché mostrano il primo unboxing completo del dispositivo con annessa accensione e primo benchmark su AnTuTu dal vivo.

I video dei quali stiamo parlando potete osservarli nella galleria in basso: il primo di essi conferma, attraverso la presunta scatola di vendita originale, tutte le specifiche tecniche che vi abbiamo riportato in precedenza relative alla batteria da 4.000 mAh, SoC Snapdragon 845, fotocamera anteriore da 20 MP e integrazione dello sblocco mediante riconoscimento facciale a infrarossi.

LEGGI ANCHE: ecco tutte le novità di Android Pie 9.0

Nel secondo video potete osservare il dispositivo acceso con la MIUI 9 installata, durante il quale è stato eseguito un benchmark su AnTuTu correlato ai risultati che vi abbiamo riportato ieri.

Al momento, le uniche incognite non confermate dai video rimangono le dimensioni del display ed il prezzo di lancio. Torneremo ad aggiornarvi appena possibile su questi aspetti di Xiaomi Pocophone F1.

L'articolo Xiaomi Pocophone F1: lo vorrete anche voi dopo aver visto il suo unboxing ed il suo primo benchmark dal vivo? (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.