Come un fulmine a ciel sereno arriva oggi l’annuncio dell’arrivo di una nuova espansione per The Elder Scrolls: Legends, intitolata Casate di Morrowind. The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind ci porterà nelle bizzarre lande di Vvardenfell, e ad accoglierci troveremo oltre 140 nuove carte ispirate proprio a Morrowind e al prequel Elder Scrolls: Online.

Troveremo inoltre i nuovi mazzi da tre attributi: per crearne uno sarà sufficiente aggiungere una delle nuove carte da tre tributi a un mazzo nuovo o esistente. Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowind porterà il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100.

Hai mai desiderato di equipaggiare Tazkad con una Mazza della Sentinella? E di usare Laaneth con Allena Benoch? In un mazzo da tre attributi è possibile. Tutti i mazzi da tre attributi devono includere almeno 75 carte e i giocatori non possono usare carte con altri attributi.

 

Non finisce qui: c’è anche tutta una serie di nuove abilità, una per casata. Eccole elencate qui di seguito. Al termine dell’articolo trovate anche 7 nuove carte. The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind arriverà il 28 marzo per PC, dispositivi mobili e tablet.

  • ADUNATA | Casata Redoran [FORZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Quando una creatura con Adunata attacca, fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella tua mano.

  • TRADIMENTO | Casata Telvanni [INTELLIGENZA] [AGILITÀ] [RESISTENZA]

Puoi sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.

  • COMPLOTTO | Casata Hlaalu [FORZA] [VOLONTÀ] [AGILITÀ]

Le abilità Complotto si attivano se hai giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu (Forza, Volontà e Agilità) dispongono di molte carte poco costose che ti aiuteranno a portare a compimento i tuoi complotti.

  • ESALTAZIONE | Tempio del Tribunale [INTELLIGENZA] [VOLONTÀ] [RESISTENZA]

Esaltazione assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

  • POTERE, POTERE E POTERE! | Casata Dagoth [FORZA] [INTELLIGENZA] [AGILITÀ]

La Casata Dagoth non ha nuove abilità. Ambisce solo a una cosa: il potere. Le carte di Dagoth, che hanno attributi di Forza, Intelligenza e Abilità, ti ricompensano se hai creature con almeno 5 punti di Attacco.

L'articolo Casate di Morrowind è la nuova espansione di Elder Scrolls Legends in arrivo il 28 marzo, ecco 7 nuove carte sembra essere il primo su AndroidWorld.