Telegram 4.6 è arrivato su Android e iOS: migliora l’integrazione con Instagram e Twitter

Altro giro, altro aggiornamento per Telegram. Stavolta si tratta della versione 4.6, la quale segna un piccolo ma importante passo…

L’articolo Telegram 4.6 è arrivato su Android e iOS: migliora l’integrazione con Instagram e Twitter sembra essere il primo su AndroidWorld.

Altro giro, altro aggiornamento per Telegram. Stavolta si tratta della versione 4.6, la quale segna un piccolo ma importante passo in avanti nel segno dell’usabilità e dell’ottimizzazione con altri servizi.

Sulla nota app di messaggistica sono stati introdotti cambiamenti sia per quanto riguarda lo scaricamento automatico dei contenuti che l’integrazione con app e contenuti di terze parti, come Instagram, Twitter e i widget HTML.

Potete leggere tutti i dettagli di questa nuova versione nel changelog completo, che trovate riportato qui di seguito.

  • Nuove impostazioni per il download automatico.
  • I link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album.
  • Widget HTML incorporabile per i messaggi nei canali e gruppi pubblici (disponibile quando si visualizzano i link t.me ai messaggi nei browser web).
  • Aggiunti gli album nelle Chat segrete.
  • Supporto completo per MTProto 2.0.
  • Aggiunta un’opzione per usare il p2p nelle chiamate solo con i contatti (Impostazioni di Privacy e sicurezza).

LEGGI ANCHE: Telegram: supergruppi fino a 30.000 membri

L’aggiornamento è in arrivo per tutti gli utenti che utilizzano l’app su Android o iOS, ma se non l’avete ancora fatto potete installare Telegram dai link che trovate in basso.

L'articolo Telegram 4.6 è arrivato su Android e iOS: migliora l’integrazione con Instagram e Twitter sembra essere il primo su AndroidWorld.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: