L’ente di certificazione cinese TENAA è spesso fonte di leak ed anticipazioni sugli smartphone più attesi del panorama tecnologico, ma stavolta la novità sembra più curiosa del solito: sul sito web dell’ente è comparso infatti un inedito Huawei FIG-AL00, un modello non ancora conosciuto dell’azienda cinese.

Le poche immagini presenti svelano alcune interessanti caratteristiche: sul lato frontale domina la scena uno schermo 18:9, mentre sul retro troviamo una doppia fotocamera, con lenti diverse fra loro e un singolo flash LED, e un lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Sony sta testando un’app fotocamera tutta nuova sugli inediti Xperia R1

Le caratteristiche svelate sono invece poche, a parte il fatto che lo smartphone dovrebbe avere un doppio slot per la SIM.

Mettete tuttavia un freno alla curiosità: i modelli di smartphone Huawei caratterizzati dal codice che termina con AL00 sono infatti generalmente riservati al mercato cinese, per cui è improbabile che vedremo arrivare questo nuovo esemplare nel nostro paese. Tuttavia, in attesa di avere qualche notizia certa in più, potete ammirarlo nelle foto che trovate qui sotto.

L'articolo Il TENAA svela un misterioso smartphone Huawei con doppia fotocamera (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.