Huawei Mate 10 Lite: in Italia a 349 euro

Il 16 ottobre è stato un giorno da ricordare per Huawei: l’azienda cinese ha presentato la nuova famiglia di smartphone Mate 10. Contrariamente alle aspettative, arriverà in Europa (e soprattutto in Italia) anche Huawei Mate 10 Lite, device di fascia media della serie Mate.

(...)
Continua a leggere Huawei Mate 10 Lite: in Italia a 349 euro su Androidiani.Com


(altro…)

Le migliori offerte di amazon di Mercoledì 18 ottobre

Dopo l’Amazon Prime Day e in attesa del prossimo Black Friday amazon propone qualche offertina per ingannare l’attesa

Prima di visionare la lista delle offerte proposte, vi ricordo le nostre classifiche sempre aggiornate:

(...)
Continua a leggere Le migliori offerte di amazon di Mercoledì 18 ottobre su Androidiani.Com (altro…)

Google Calendar web si rifà completamente il look e introduce nuove funzioni business (foto)

Dopo anni di attesa – gli ultimi indizi risalivano allo scorso agosto – Google ha finalmente deciso di operare una bella svecchiata alla versione web del suo Calendario, nel nome del tanto caro Material Design. Per stessa ammissione del colosso di Mountain View, la fonte d’ispirazione per questo restyling sono le app mobile di Calendar, che da anni hanno abbracciato il nuovo gusto estetico di Big G e che, da ora, troveranno maggiore coerenza anche con il sito desktop del servizio. (altro…)

Google: Pixel Visual Core sviluppato appositamente per i Pixel 2

Prima della presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL, Google non aveva mai svelato la presenza di un altro processore che affiancherebbe lo Snapdragon 835 all’interno del device, il Pixel Visual Core.(...)
Continua a leggere Google: Pixel Visual Core sviluppato appositamente per i Pixel 2 su Androidiani.Com


(altro…)

Migliori offerte Amazon 18 ottobre 2017: tanti box TV Android, SSD e occhiali contro la stanchezza degli occhi (aggiornato)

Mercoledì che sulle nostre pagine parte all’insegna delle offerte Amazon, il colossale store online che anche oggi ospita sulle sue pagine diversi articoli a prezzo interessante. In particolare oggi vi aspetta una discreta selezione di box TV, un po’ di soluzioni per l’archiviazione e anche un paio di occhiali progettati per ridurre l’affaticamento della vista dovuto allo stare molto di fronte ad uno schermo. (altro…)

WhatsApp annuncia la condivisione della posizione in tempo reale: cos’è e come funziona

Avvistata diversi mesi fa, la condivisione della posizione in tempo reale è appena stata annunciata da WhatsApp. Questa funzione sarà disponibile su Android ed iOS nel corso delle prossime settimane. (altro…)

Tre All IN 8 disponibile con 800 minuti ed SMS più 8 Giga

Tre ALL IN 8 è la nuova promozione della compagnia, grazie alla quale sarà possibile sfruttare un gran quantitativo di minuti, SMS e Giga.

(...)
Continua a leggere Tre All IN 8 disponibile con 800 minuti ed SMS più 8 Giga su Androidiani.Com (altro…)

iPhone X farà il botto di vendite secondo le previsioni di Gartner

Le nuove previsioni a firma Gartner riguardo al mercato smartphone non lasciano molti dubbi: il nuovo iPhone X di Apple sarà un successo e trascinerà l’intero settore verso dati più che positivi. (altro…)

LastPass: nuova versione beta sul Play Store per testare l’Autofill di Oreo

La nuova versione beta di LastPass, uno dei gestori di password più noti per piattaforma Android, introduce un importante aggiornamento per il servizio: la compatibilità con le API Autofill arrivate con Android Oreo. (altro…)

Da adesso potete dire a Google Home a che ora spegnere la musica

Dopo la presentazione delle nuove versioni Mini e Max, la gamma Google Home è ormai un vero e proprio punto focale per Google, che sta puntando molto sull’intelligenza artificiale di cui sono dotati questi assistenti casalinghi. Proprio per questo, l’azienda californiana sta continuando ad espandere le funzionalità di Home, ed ha aggiunto un nuovo timer pensato appositamente per la musica. (altro…)

Torna all'inizio