3 Italia ALL-IN Power Digital: 60 GB, minuti illimitati a 10€/mese, vi bastano?

Se siete amanti dei GB da consumare via smartphone e vi trovate bene sotto rete 3 Italia, da oggi potete attivare una nuova offerta (solo online) che vi fornisce minuti illimitati e 60 GB con GIGA BANK (in 4G) a 9,99€/mese. Si chiama ALL-IN Power Digital.

Se siete anche clienti Tre con offerta Super Fibra o 3ADSL, non dovrete proprio preoccuparvi dei GB: ALL-IN Power Digital avrà navigazione illimitata. Il pagamento andrà effettuato tramite Carta di Credito o SSD. Inoltre, sono inclusi con l’offerta 6 mesi di Apple Music. (altro…)

Android Q dirà addio anche al tasto indietro: ecco come appare ora (video)

Con Android Pie Google aveva deciso che i tre pulsanti per la navigazione erano antiquati, e dunque decise di sostituirli con un singolo pulsante centrale e gesture dedicate. O, almeno, quasi ovunque è così: uno dei pulsanti persiste ancora, e stiamo parlando del pulsante “indietro”. Beh, in Android Q anche questo potrebbe sparire.

In una build di Q compilata a fine gennaio (ovviamente una build di pre-release), la navigazione nell’interfaccia infatti non contempla il tasto indietro. La relativa gesture, implementata nel sistema, è la seguente: uno swipe dall’unico tasto verso sinistra. (altro…)

Samsung Internet si adatta alla OneUI: la beta si aggiorna con grafica rinnovata, Night Mode e altre novità

È Samsung stessa a darne l’annuncio: Samsung Internet Beta si sta aggiornando in queste ore alla versione 9.2, e le novità sono un bel po’. Il browser, che di recente ha raggiunto quota 1 miliardo di download, si adatta infatti al design della OneUI, la nuova interfaccia grafica degli smartphone di casa Samsung.

Il browser si rifà quindi il look, a partire dalla stessa icona, ma tante novità le troviamo anche sotto il cofano. Per cominciare il browser passa ad utilizzare Chromium 67. L’aggiornamento porta con sé anche la compatibilità con la Night Mode. Samsung Browser rientrerà quindi tra quelle app che, se impostata la Dark Mode (che quest’anno va un ca**no, come direbbe Mugatu), passerà ad un’interfaccia di colore nero. (altro…)

Galaxy Note 9 si aggiorna: arrivano le patch di sicurezza di febbraio 2019

Dopo il grande aggiornamento ad Android 9.0 Pie arrivato lo scorso mese, Galaxy Note 9 ha ripreso il suo consueto ciclo di minor update per l’aggiornamento delle patch di sicurezza, ed è per questo che negli ultimi giorni sta iniziando ad arrivare anche in Italia il nuovo firmware con le patch di febbraio 2019.

Le novità incluse nel nuovo firmware N960FXXS2CSB3 sono ben poche, come indica anche il peso piuma di questa versione, vale a dire poco più di 100 MB. Oltre alle patch, si segnalano solo novità minori per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni generali del sistema. (altro…)

Pokémon GO potrebbe chiudere alcuni Pokéstop e Palestre a causa dei reclami dei residenti

Sebbene sia ancora un titolo di enorme successo, sembra che Pokémon GO non se la stia passando bene negli Stati Uniti. O meglio, a non passarsela bene è Niantic, società che ha sviluppato il gioco, la quale è stata coinvolta in una class action che potrebbe provocare non pochi cambiamenti al gameplay e alla struttura di questo titolo.

A seguito delle proteste di una notevole quantità di cittadini in California, Niantic ha desico di proporre una possibile soluzione che rispettasse in maniera più concreta la privacy e la tranquillità delle persone che si abitano nei pressi di Pokéstop e Palestre, spesso infastiditi dalla presenza di un gran numero di giocatori nei pressi delle proprie case. (altro…)

Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S7 ricevono le patch di sicurezza di febbraio 2019

Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S7 proprio in queste ore stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che introduce le patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2019.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S7 ricevono le patch di sicurezza di febbraio 2019 su Androidiani.Com


(altro…)

Ecco come sarà Vivo U1: il medio-gamma con notch a goccia e pochi bordi (foto)

Vivo sta per svelare un nuovo smartphone che, molto probabilmente, andrà ad infoltire la gamma media. Vi mostriamo i render che dovrebbero venire usati dalla stampa immediatamente a valle della sua presentazione, che dovrebbe avvenire domani.

Nelle immagini riportate nella galleria in basso potete osservare il design dello smartphone, nelle sue tre colorazioni Starry Night Black, Aurora e Aurora Red: frontalmente vediamo il notch a goccia centrale bordi relativamente contenuti, mentre sul retro osserviamo il sensore d’impronte digitali abbastanza squadrato e la doppia fotocamera. I sensori di questo comparto dovrebbero essere da 13 MP e 2 MP, mentre anteriormente ci sarebbe una fotocamera da 8 MP. (altro…)

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus svelati da un video Hands-on pubblicato per errore

Samsung Galaxy S10 e s10 Plus saranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni, esattamente il 20 febbraio a San Francisco. Nelle ultime ore è trapelato sulla piattaforma di streaming video YouTube, pubblicato per errore, che mostra dettagliatamente i due dispositivi.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10 e S10 Plus svelati da un video Hands-on pubblicato per errore su Androidiani.Com (altro…)

ZTE annuncerà il suo primo smartphone 5G al MWC 2019

Tra i protagonisti del prossimo MWC 2019 di Barcellona ci sarà anche ZTE, che presenterà ufficialmente proprio durante la fiera spagnola una delle novità più interessanti della sua line-up: l’inedito Axon 5G, un top gamma in grado di supportare la nuova tecnologia di rete.

La società cinese aveva già evidenziato lo scorso novembre la volontà di lanciare un prodotto con supporto 5G, confermando tramite i primi inviti stampa arrivati nelle ultime ore che tale evento si terrà proprio nel corso del MWC 2019, precisamente il 25 febbraio 2019 alle ore 10:30. (altro…)

Recensione Nokia 8.1: tutto l’amore che Nokia può dare (foto e video)

Nokia è ormai tornata sul mercato da circa un anno e mezzo e questo percorso è stato costellato di alti e bassi, con però un notevole miglioramento in termini di coerenza negli ultimi mesi. Dopo aver visto Nokia 7.1, arriva il momento di provare anche Nokia 8.1, uno dei medio gamma più interessanti del momento.

LEGGI ANCHE: Recensioni Nokia (altro…)

Torna all'inizio