Archivio di Settembre, 2018

Ecco gli sfondi della settimana realizzati da iSpazio | Wallpaper Selection #155

Continua ad avere un grandissimo successo il nostro Sito di Sfondi per iPhone ed altri dispositivi Apple. Ogni giorno carichiamo nuovi sfondi e, come saprete, i migliori vengono pubblicati giornalmente su Instagram. Se non lo state ancora facendo, seguiteci sul canale @ispazio. Qui sotto invece trovate una piccola rassegna dei migliori sfondi che abbiamo pubblicato sul social network.

Sfondi dall’account Instagram @ispazio (altro…)

Ecco la modalità ritratto dei nuovi iPhone XS e come modificare la profondità

La fotocamera dei nuovi iPhone XS è sicuramente uno dei punti forte di questi smartphone. I modelli S solitamente introducono novità minori ed era difficile immaginare qualcosa di molto lontano dall’iPhone X sotto l’aspetto fotografico eppure i cambiamenti sono tangibili ed evidenti. Abbiamo già mostrato foto comparative quindi in questo articolo ci concentreremo esclusivamente su una piccola novità che però vi permetterà di utilizzare la modalità Ritratto con maggior piacere ed anche con meno paura.

(altro…)

RECENSIONE Apple Watch Serie 4: indiscutibilmente il MIGLIORE! – VIDEO

Apple Watch Serie 4 rappresenta una profonda evoluzione rispetto alle precedenti generazioni dello smartwatch di Apple e porta con se un nuovo design, nuovi sensori e soprattutto la connettività cellulare anche in Italia. Un prodigio di tecnologia che andiamo ad approfondire insieme all’interno della nostra recensione. Confezione Il nuovo Apple Watch Serie 4 cambia le carte in tavola sin dalla confezione, quest’anno identica sia per […]

(altro…)

iPhone XS Max: ecco le mie impressioni finali e perchè lo cambierò con un iPhone XS

Dopo aver visto le prime impressioni sui nuovi dispositivi, in questo articolo vedremo le impressioni finali, dopo averli utilizzati per più tempo. Questa non è ancora una recensione, ho sempre trovato ridicole le recensioni dopo 2 giorni di utilizzo, ma è un articolo che va sicuramente a completare il quadro e che precede la recensione finale. So’ di impiegare abbastanza tempo prima di pubblicare questo genere di post, ma quando scelgo di farlo è perchè ho maturato delle idee tutte mie in cui non vado semplicemente a ripetere quello che hanno già detto le recensioni americane.

(altro…)

iOS 12 sta causando problemi sporadici con la ricarica dell’iPhone

Alcuni rapporti suggeriscono che iOS 12 potrebbe avere un bug, causando problemi periodici e casuali con dispositivi che non si caricano quando collegati a una fonte di alimentazione o collocati su un pad di ricarica wireless senza interazione dell’utente. Al forum di discussione di Apple, ci sono attualmente 108 utenti che commentano un potenziale problema […]

The post iOS 12 sta causando problemi sporadici con la ricarica dell’iPhone appeared first on AppleMobile.it.

Alcuni iPhone XS e XS Max non si ricaricano quando lo schermo è spento, ecco perché

Alcuni utenti segnalano un problema con i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max: i dispositivi non iniziano a caricarsi quando lo schermo è spento e viene collegato il cavo Lightning. Per avviare la ricarica, è necessario “svegliare” lo schermo e ricollegare il cavo. Di cosa si tratta? Il problema è stato segnalato su diversi forum di supporto, compreso quello ufficiale di Apple. Lo stesso […]

(altro…)

Spotify ritratta: la conferma dell’indirizzo tramite GPS era solo un test, non verrà più richiesta a nessuno

Una nuova notifica apparsa all’interno dell’applicazione di Spotify ha sollevato enormi polemiche da parte di chi utilizza il piano Famiglia condividendo il costo dell’abbonamento con gli amici anzichè con i reali membri del nucleo familiare.

La notifica richiedeva la conferma del proprio domicilio attivando la localizzazione GPS. Sempre nella notifica, c’era scritto: Se non confermi il domicilio, potresti anche perdere l’accesso al piano Famiglia. (altro…)

Apple Watch raggiungerà vendite record nelle Festività, intaccando l’intera industria di gioielli

Praticamente tutti gli analisti del settore, prevedono delle vendite eclatanti di Apple Watch quest’anno durante l’ultimo quadrimestre dell’anno. Sarà uno dei regali più apprezzati che la gente si farà da sola o farà ad altri. Le vendite sono destinate ad aumentare anche se già in questi giorni sembra impossibile trovarne uno prima di metà Ottobre, e le cose ancora non cambiano da quando ci sono stati i preordini.

(altro…)

Avete un vecchio Apple Watch? Utilizzatelo per monitorare il sonno

L’Apple Watch di Serie 4 è sicuramente un grande successo ed è riuscito a convincere tantissimi utenti ad effettuare l’upgrade. Cosa ne farete del vostro vecchio orologio? Potreste venderlo, regalarlo, passarlo ad un altro componente della famiglia, oppure utilizzarlo per il monitoraggio del sonno.

Apple ha acquisito Beddit, un’azienda che realizza hardware e software per il monitoraggio del sonno, ma fino ad ora queste tecnologie non sono ancora state integrate nativamente nell’Apple Watch, probabilmente a causa della durata della batteria non sufficiente a coprire sia il giorno che la notte in modalità “attiva”. Questa mancanza tuttavia viene colmata dalle applicazioni e ce ne sono davvero tante che ci aiutano in questo scopo. L’Apple Watch comunica con HealthKit e quindi tutti i dati che vengono registrati finiscono nell’applicazione Salute del vostro iPhone. Anche i dati sul sonno registrati dall’orologio più vecchio finiranno in quest’unico canale, svolgendo una funzione piuttosto utile. (altro…)

ChargeGate: alcuni iPhone con iOS 12 non si ricaricano quando hanno lo schermo spento [Video]

Nuovi dispositivi e nuovo sistema operativo significa anche tanti nuovi bug che si verificano tutti nello stesso momento. Alcuni utenti ci stanno riportando un problema con i nuovi iPhone XS ed XS Max relativo alla ricarica. Nello specifico, in molti hanno notato che non appena viene collegato il cavetto Lightning con lo schermo del telefono spento, non succede praticamente nulla.

Il telefono non avvia la ricarica e l’unico modo per risolvere il problema è quello di accendere lo schermo oppure ricollegarlo. A questo punto la ricarica parte e funziona regolarmente. Devo dire che verifico lo stesso problema anche sul mio iPhone XS Max ma non sull’iPhone XS. (altro…)

Torna all'inizio