Archivio di Agosto, 2018

Warren Buffett: “Attenta Apple, il mercato delle auto è molto complesso”

Oggi è l’88° compleanno di Warren Buffett e, per festeggiare, il leggendario investitore ha parlato con i media per discutere di alcune strategie di investimento, compresa la sua posizione sulle azioni Apple.

(altro…)

Eve Systems presenta le sue luci HomeKit – IFA 2018

Eve Systems ha annunciato una serie di nuovi accessori per la casa smart compatibili con HomeKit, come le nuove luci Light Strip e Power Strip.

Light Strip è un’opzione di illuminazione con striscia led di 2 metri che può essere allungata fino a 10 metri. La luminosità è di 1.800 lumen e funziona su reti Wi-Fi da 2.4 gigahertz. Si tratta di uno dei primi dispositivi Eve a non essere alimentati a batteria, ma tramite alimentatore.

(altro…)

RAGNAROK – Vikings at War: dalla serie TV a giocho per iPhone

Gli autori seal Media GmbH pubblicano su App Store un nuovo ed interessante gioco di costruzione e di strategia MMO dal titolo “RAGNAROK – Vikings at War”. L’app può essere scaricata gratuitamente e risulta compatibile sia con iPhone che iPad.

(altro…)

Donut County: fantasioso rompicapo che non smetterai più di giocare

Tra le più recenti proposte in ambito giochi presenti su App Store vi è anche “Donut County”, particolare rompicapo in cui dovrete controllare un buco nel terreno che non smette di espandersi.

(altro…)

Apple rilascia le beta 10 di watchOS 5 e tvOS 12

Sono state appena rilasciate, oltre la beta di iOS 12 che va a correggere il fastidiosissimo bug del pop-up,  anche le beta 10 di watchOS 5 e tvOS 12, prossime versioni dei sistemi operativi rispettivamente per Apple Watch ed Apple TV.

Per scaricare la nuova beta di watchOS 5, utilizzando ovviamente il profilo sviluppatore, dovete lanciare l’app Apple Watch sull’iPhone con cui è abbinato, recarvi in Generali, quindi Aggiornamento Software. (altro…)

TP-Link presenta nuovi accessori per la smart home – IFA 2018

TP-Link ha presentato all’IFA 2018 diversi accessori per la smart home, tra router avanzati e nuove telecamere di sicurezza compatibili con iOS.


I router AX11000 e AX6000 supportano il nuovo standard di trasmissione Wi-Fi 802.11ax, che promette una velocità fino a 11 gigabit. Ciò significa che i contenuti in 4K potranno essere scaricati nel giro di pochi secondi. La nuova serie Archer AX può gestire simultaneamente ancora più dispositivi rispetto ai router tradizionali, aspetto ormai essenziali nelle famiglie di oggi.. Inoltre, grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e IFTTT, AX6000 e AX11000 costituiscono le unità di collegamento principali per tutti i dispositivi Smart di casa. (altro…)

Optica: complesso puzzle game geometrico e minimale

Gli autori Glitch Creative pubblicano su App Store il loro nuovo gioco intitolato “Optica”, complesso rompicapo visionario a base di logica e illusioni.

(altro…)

Apple Watch: Pride watch face è al momento bannata dalla Russia

Ci arrivano indicazioni dalla Russia circa un possibile blocco nell’utilizzo del quadrante Pride che raffigura l’arcobaleno indicante LGBTQ, perché?

Uno sviluppatore che è solito utilizzare Apple Watch al suo polso si è accorto che nel suo territorio (la Russia) non ha possibilità di installare la watchfaces raffigurante la bandiera arcobaleno, ovvero, il quadrante Pride. L’utente afferma che ha spulciato il codice del pacchetto d’installazione di Apple Watch e watchOS rimuoverebbe la possibilità di utilizzare tale quadrante quando il GPS si accorge e capisce di essere in Russia. (altro…)

Apple rilascia iOS 12 beta 12 con la correzione del bug “update”

Apple ha da pochi istanti rilasciato la beta 12 di iOS 12 per iPhone e iPad in modo da risolvere il bug relativo al messaggio di aggiornamento.

(altro…)

Apple rilascia iOS 12 beta 12 per risolvere il bug del pop-up d’aggiornamento

In questo articolo vi abbiamo segnalato un fastidioso problema della undicesima beta di iOS 12, ovvero un pop-up che appare fin troppo frequentemente e che suggerisce l’esistenza di una nuova versione del sistema operativo (cosa non vera, ndr). A distanza di poche ore, Apple ha rilasciato iOS 12 Beta 12, che risolve appunto questo bug.

(altro…)

Torna all'inizio