Archivio di Maggio, 2018

“Word Domination” è ora disponibile anche in Italia

Dopo il grande successo negli Stati Uniti, MAG Interactive porta anche in Italia lo splendido gioco di parole online “Word Domination”. Ecco tutti i dettagli.

(altro…)

Apple lavora con Microsoft al nuovo standard HID per display braille

Non è certo una novità che l’accessibilità sia per Apple un argomento importante. E’ notizia di oggi che la società californiana, collaborando con altri leader del settore tra cui Microsoft, ha contribuito a sviluppare un nuovo standard per i display braille.

Annunciato dall’USB Implementers Forum (USB-IF), associazione senza scopo di lucro di cui fanno parte oltre 1000 membri e società di tutto il mondo, lo standard ha l’obiettivo di rendere più semplice l’uso dei computer da parte di utenti non vedenti. (altro…)

WWDC 2018: Apple non presenterà nessun device, solo novità a livello software | Rumor

Secondo quanto riportato da Mark Gurman su Bloomberg, Apple non dovrebbe presentare nessun nuovo dispositivo nell’edizione della Worldwide Developers Conference 2018. Al contrario del keynote tenutosi l’anno scorso, dove l’azienda californiana ha presentato i nuovi iMac, iPad e HomePod, la conferenza Apple di quest’anno si concentrerà probabilmente sui miglioramenti riguardanti la parte software.

(altro…)

Apple aumenta la sua presenza a Santa Clara e, segretamente, in Oregon

Secondo quanto riportato dal San Jose Mercury News, Apple sta per ampliare la sua presenza a Santa Clara in California con l’affitto di un nuovo edificio in cui saranno realizzati diversi uffici. Previsto un nuovo ufficio anche in Oregon, dove saranno insediati diversi ex-dipendenti Intel.

(altro…)

Dragon Ball Legends è finalmente disponibile su App Store

Buonissime notizie per tutti gli appassionati delle mirabolanti avventure di Goku e compagni. Dragon Ball Legends è da oggi disponibile su App Store.

NAMCO BANDAI ha finalmente rilasciato il tanto atteso titolo dedicato alla saga di Dragon Ball, di sicuro impatto sia grafico che ludico grazie alle tante modalità introdotte dal team di sviluppo. Il titolo si fa apprezzare anche per i fantastici scenari 3D che faranno da contorno alle epiche battaglie che coinvolgeranno tutti i protagonisti più amati dell’anime disegnato da Akira Toriyama. (altro…)

Google rilascia l’app AR “Just a Line” per iPhone

Google ha rilasciato ‘Just a Line’, la sua app che ti permette di disegnare usando la realtà aumentata, per iPhone.Just a Line ti consente di creare semplici disegni in realtà aumentata, e ti consente di condividere la tua creazione con un breve video. Disegna da solo o con un amico, quindi registra e condividi ciò […]

The post Google rilascia l’app AR “Just a Line” per iPhone appeared first on AppleMobile.it.

Xiaomi presenta il nuovo Mi 8 con tacca, sblocco volto 3D, emoji animate, sensore di impronte digitali nel display e altro

Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition dotati di tacca, sblocco facciale 3D, emoji animati, sensore di impronte digitali e altro ancora. “Mentre celebriamo il nostro ottavo anno con importanti traguardi e ci prepariamo ad entrare in una nuova tappa del nostro viaggio, Mi 8 e Mi 8 […]

The post Xiaomi presenta il nuovo Mi 8 con tacca, sblocco volto 3D, emoji animate, sensore di impronte digitali nel display e altro appeared first on AppleMobile.it.

Apple rilascia la prima beta di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1 in versione pubblica

Dopo aver rilasciato la beta 1 di iOS 11.4.1 per gli sviluppatori nella giornata di ieri, oggi tocca a tutti i beta tester pubblici. Il firmware iOS 11.4.1 beta 1 può quindi essere installato da tutti coloro che vogliono provarlo, attraverso l’apposito profilo di configurazione.

(altro…)

I dati di Mary Meeker confermano un 2017 a rilento per il mercato smartphone

Mary Meeker ha condiviso il suo annuale report sugli “Internet Trends” a livello mondiale. Come ogni anno, quello di Meeker è un ottimo strumento per analizzare alcune delle tendenze più importanti dell’anno.

(altro…)

Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per SwayBods

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “SwayBods”, un divertentissimo casual-game per iPhone e iPad con protagonisti dei simpaticissimi mostri. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

(altro…)

Torna all'inizio