Archivio di Aprile, 2018

Halide si aggiorna con l’app per Apple Watch e altre novità

Su App Store arriva un nuovo update della splendida app Halide dedicata alla fotografia e realizzata da un ex ingegnere Apple. Ecco tutte le novità.

(altro…)

Major Mayhem 2: torna in servizio il soldato senza paure

Rocket Jump tornano su App Store con il sequel dedicato a “Major Mayhem 2”, impavido soldato impegnato contro le le forze di The Evil Villains Corporation.

(altro…)

Major Mayhem 2: torna in servizio il soldato senza paure

Rocket Jump tornano su App Store con il sequel dedicato a “Major Mayhem 2”, impavido soldato impegnato contro le le forze di The Evil Villains Corporation.

(altro…)

iPhone 2018, niente adattatore da Lightning a jack cuffie nella confezione?

Secondo quanto riportato dagli analisti della Barclays, i tre nuovi iPhone che saranno lanciati in autunno verranno venduti senza adattatore jack cuffie da 3.5mm.

(altro…)

L’adattatore Lightning-to-jack potrebbe non essere incluso nelle confezioni degli iPhone del 2018

I tanto vociferati tre nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre 2018 non dovrebbero includere nella confezione l’adattatore per utilizzare il tradizionale jack da 3,5mm con la porta Lightning degli smartphone. La notizia giunge dall’analista Blayne Curtis di Barclays.

Cirrus Logic sarebbe il fornitore con maggiori perdite nel caso in cui Apple dovesse prendere questa decisione, considerando che fornisce i componenti interni per l’adattatore. Barclays si è solitamente rivelata credibile, avendo anche previsto l’inclusione dell’adattatore nelle scatole di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Gli analisti hanno conquistato una certa affidabilità nel corso degli ultimi anni, grazie a legami con i partner di produzione di Apple in Asia. «Crediamo che lo manterranno [l’adattatore] quest’anno ma dovrebbero abbandonarlo ad un certo punto, potenzialmente con i modelli del 2018», dichiararano gli analisti di Barclays ad Aprile 2017. (altro…)

Pop Camera, come l’iPhone diventa una macchina fotografica vintage

Pop Camera è un’app che trasforma l’iPhone in una macchina fotografica dagli effetti vintage. Infatti l’applicazione consente di scattare foto utilizzanti differenti opzioni che riproducono gli effetti di macchine fotografiche vecchie o molto economiche con varie imperfezioni come l’eccessiva saturazione. Solitamente le app fotografiche sono create per ottimizzare e migliorare la qualità delle foto, ma […]

The post Pop Camera, come l’iPhone diventa una macchina fotografica vintage appeared first on AppleMobile.it. (altro…)

Il nuovo quartier generale europeo di Apple aprirà a Parigi

La Hines and Universal Investment, azienda specializzata nel campo immobiliare, ha completato l’acquisizione di uno stabilimento negli Champs-Elysées a Parigi per 600 milioni di euro. L’edificio sarà affittato ad Apple per un lungo periodo di tempo.

(altro…)

Apple posticipa la produzione dei nuovi MacBook Air con display in Retina

Secondo alcuni rumors, Apple ha posticipato la produzione del suo nuovo modello di MacBook Air con display in Retina. Si prevedeva che una nuova versione del MacBook Air entrasse in produzione nel secondo trimestre, ma la società avrebbe già informato i partner della catena di fornitura del ritardo, senza rivelare la scelta alla base della […]

The post Apple posticipa la produzione dei nuovi MacBook Air con display in Retina appeared first on AppleMobile.it.

iSpazio LastMinute: 30 Aprile. Ecco le app in Offerta limitata [10]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate qui e scaricate iSpazio Push App per seguire le evoluzioni dell’articolo.

ispazio-lastminute (altro…)

Apple Podcast: 500.000 trasmissioni e oltre 50 miliardi di download e stream

Anche grazie ai tanti miglioramenti apportati all’app e al servizio Podcast nell’ultimo anno, Apple ha ora raggiunto due importanti traguardi: 500.000 show disponibili e oltre 50 miliardi di download.

(altro…)

Torna all'inizio