Archivio di Febbraio, 2018

WhatsApp si aggiorna: arrivano gli sticker!

WhatsaApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app di messaggistica, questa volta dedicato interamente agli sticker.

(altro…)

Saurik parla del jailbreak di iOS 11

Saurik ha condiviso nuovi dettagli sul jailbreak di iOS 11 e iOS 11.1.2, dopo che si è scoperto come poter installare Cydia anche su questi sistemi operativi.

(altro…)

Disponibile l’ebook gratuito “Le migliori 50 app per iOS 2018”

Per chi ha acquistato da poco un iPhone o per chi vuole scoprire le più importanti app uscite o aggiornate nel 2017, da oggi è disponibile l’ebook gratuito “Le migliori 50 app per iOS 2018”.

(altro…)

Bus Roma, tutte le informazioni in un’app

Grazie all’applicazione Bus Roma, chi vive o si trova a Roma per lavoro o da semplice turista ha a disposizione tutte le informazioni sulle fermate e sui tempo di arrivo degli autobus.

(altro…)

Affinità Elettive, l’app che misura le tue preferenze politiche

Si avvicinano le elezioni politiche 2018 e non sai ancora chi votare? Fortunatamente c’è un’app per tutto, anche per capire le tue “Affinità Elettive”.

(altro…)

My Tamagotchi Forever sarà disponibile a breve su App Store

Bandai Namco ha annunciato che il My Tamagotchi Forever sarà disponibile entro un paio di settimane, presumibilmente entro il 15 marzo.

(altro…)

Aumentano i tempi d’attesa per le sostituzioni delle batterie degli iPhone

Stando a nuovi dati condivisi da Barclays, gli utenti che hanno richiesto la sostituzione della batteria del proprio iPhone (batterie particolarmente usurate) dovranno aspettare più tempo del previsto. Il tempo medio d’attesa per una nuova batteria è salito alle 2.7/4.5 settimane, sulla base di una serie di controlli effettuati da Mark Moskowitz in alcuni Apple Store. Ad inizio Gennaio, l’attesa era in media di 2.3 settimane.

(altro…)

MWC 2018: iPhone X premiato ai GLOMO come miglior smartphone in commercio

Al Mobile World Congress, GSMA ha annunciato i vincitori dei Global Mobile Awards 2018.

I GLOMO premiamo l’innovazione nel settore della telefonia mobile e, come ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer GSMA. (altro…)

MWC 2018: NOA presenta l’N10 con display da 18:9 e Notch

Continuano al Mobile World Congress le presentazioni di dispositivi ispirati in parte o del tutto al top di gamma di casa Apple.
NOA mobile, in linea con la “moda” del momento ha mostrato il suo top di gamma; NOA N10.


Corpo in ceramica, un processore octa-core 2.3GHz MT 6763 prodotto da MediaTek, 4GB di memoria RAM e una capacità di archiviazione interna pari a 64GB, espandibile fino a 128GB tramite supporto microSD fanno del NOA N10 uno dei dispositivi più performanti in arrivo.
La vera novità riguarda l’ ampio display FHD+ da 6,2″(2160×1080 pixels), con rapporto 18:9. L’N10 mixando il design di iPhone X e Samsung S9 propone cornici estremamente ridotte e il tanto odiato ‘notch’, costante di questo Mobile World Congress. Sul lato posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera con doppio sensore da 16 MP. Grazie al supporto fornito da Sony, il NOA N10 potrà creare immagini da ben 80 megapixel. Sulla parte frontale invece una singola fotocamera da 16 MP con supporto al “Face ID”.

Batteria interna da 3.600 mAh e il supporto alla tecnologia DTS Sound.
Il NOA N10 verrà lanciato sul mercato al prezzo consigliato di 300€.

L'articolo MWC 2018: NOA presenta l’N10 con display da 18:9 e Notch proviene da iSpazio. (altro…)

iSpazio LastMinute: 28 Febbraio. Ecco le app in Offerta limitata [9]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate qui e scaricate iSpazio Push App per seguire le evoluzioni dell’articolo.

ispazio-lastminute (altro…)

Torna all'inizio