Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app di Ultimate Team, la famosa modalità di FIFA 15.

fifa15_iphone

PayPal ha annunciato l’acquisizione di Paydiant, importante azienda che si occupa della reinvenzione per i pagamenti mobili.

Schermata 2015-03-02 alle 17.58.08

Sebbene Paydiant non sia un nome conosciuto, se amate pagare con applicazioni mobili, è molto probabile che abbiate spesso a che fare con la tecnologia che hanno creato. Sono quelli che hanno aiutato aziende come Subway, Harris Teeter, Capital One e molti altri ad implementare pagamenti mobili, offerte e programmi fedeltà sulle proprie applicazioni mobili. Inoltre gestiscono la piattaforma di mobile wallet per MCX, di cui fanno parte molti dei più grandi rivenditori di tutto il mondo tra cui Walmart, Target, Sears, Wendy, Exxon, CVS e molti altri. prosegui la lettura...

Sul web sono state da poco diffuse delle immagini che rivelano in che modo Apple sia intenzionata a vendere l’Apple Watch ai suoi clienti.

applewatchsales-6

La prossima settimana Apple terrà un evento per annunciare finalmente la disponibilità dell’Apple Watch e sul web sono stati diffuse alcune immagini che evidenziano i metodi che i dipendenti del settore retail dovranno usare per vendere il nuovo smartwatch ai consumatori. prosegui la lettura...

Quella che una volta era una tranquilla cittadina della California, oggi è diventata sinonimo della più importante e ricca azienda del mondo. Stiamo ovviamente parlando di Cupertino, lì dove Apple ha stabilito da sempre la sua base operativa.

Apple-headquarters-One-Infinite-Loop-Cupertino-1-640x380

prosegui la lettura...

 

Slashing Demons[gratis,universale, download] è un gioco d’azione in cui dovrete difendervi dagli attacchi di creature mostruose inviati dagli dei della Terra. prosegui la lettura...

L’atteso evento mediatico ‘Spring Forward‘ di Lunedì 9 Marzo è sempre più vicino, così come lo è l’arrivo di Apple Watch sugli scaffali degli Apple Store e dei rivenditori autorizzati. Apple non vuole che i suoi dipendenti arrivino impreparati a quel momento ed ha quindi comunicato loro le strategie di vendite da adottare.

ebay app per apple watch prosegui la lettura...

Immagine per Feelings

Feelings

Mattia Cantalu'
Gratis prosegui la lettura...

Android è un sistema operativo che, attraverso una profonda personalizzazione, può essere sicuro tanto quanto iOS. È questo che Silent Circle ha voluto dimostrare lo scorso anno e oggi presenta i due nuovi prodotti della gamma Blackphone.

blackphone2

prosegui la lettura...

Dopo il grande successo ottenuto su diverse console (Genesis e SNES ad esempio), Mortal Kombat arriverà finalmente in versione mobile per dispositivi iOS e Android. L’arrivo sugli store di Mortal Kombat X è previsto per il mese di Aprile.

mortalkombatxios

prosegui la lettura...

Sono passati quasi otto anni da quando Apple ha rilasciato la prima generazione di Apple TV, un dispositivo presentato come “qualcosa di veramente speciale”, ma subito retrocesso a mero “hobby” dalla stessa Apple dopo le vendite non proprio positive. La seconda generazione è arrivata con meno clamore alla fine del 2010, mentre il terzo modello è stato presentato tre anni fa in cinque minuti, durante un evento che riguardava tutt’altro. Da allora ci sono stati un sacco di voci sui possibili aggiornamenti di questa Apple TV, con i tanto chiacchierati accordi di Apple con società di TV via cavo e con la possibilità di installare app terze tramite un apposito App Store. Fino ad oggi, nulla di questo è accaduto. Ma qualcosa potrebbe cambiare il 9 marzo.

appletv3 prosegui la lettura...