Whatsapp per iPhone si aggiorna

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti (altro…)

Apple inizia ad approvare gli aggiornamenti e le applicazioni realizzate appositamente per iOS 9

Apple ha finalmente iniziato ad approvare le applicazioni realizzate appositamente per iOS 9. Sono molte le app che in queste ore stanno ricevendo degli aggiornamenti, in primis quelle di Google, che potranno utilizzare le nuove API ed essere pienamente compatibili anche su iOS 9 che arriverà a brevissimo.

app-store-ispazio

(altro…)

Ecco quale potrebbe essere la “One More Thing” dell’evento Apple del 9 Settembre

L’evento Apple è alle porte. Cosa dobbiamo aspettarci? Procediamo con ordine senza dilungarci troppo, attraverso un elenco puntato.

one more thing apple

  • Partiamo dalla Apple TV dove troveremo un nuovo hardware potenziato (si parla di Apple A8), una memoria interna da 8 o 16GB, un nuovo controller con touchpad e sensori di movimento. Verrà integrato Siri ed un App Store dal quale scaricare nuove applicazioni. Mancherà il supporto al 4K. Il prezzo partirà da 149$ per il modello da 16GB fino a 199$ per il modello da 32GB. Lo spazio di archiviazione sarà utile per Apple Music, per le Applicazioni e probabilmente anche per qualche film offline.
  • Anche Apple Watch riceverà un piccolo aggiornamento. Oltre che nel software, con il WatchOS 2.0, dovrebbero arrivare anche nuovi cinturini, soprattutto per il modello Sport.
  • Per i Mac è previsto soltanto OS X El Capitan, ma non nuovi Hardware che verranno presentati tra qualche mese con un evento dedicato
  • Infine l’iPhone 6s, che verrà commercializzato in tre modelli da 16GB, 64GB e 128GB, proprio come i predecessori. Apple utilizzerà l’alluminio Serie 7000, lo stesso degli Apple Watch che risulta più resistente di quello attuale (addio bendgate).
  • (altro…)

Apple TV basata su Siri ed iOS 9: Ecco come viene magistralmente immaginata in un Concept

Visto e considerato che la presentazione di una nuova Apple TV all’evento del 9 Settembre è alquanto certa, di seguito vi mostriamo un concept davvero ben realizzato, dove viene mostrato un nuovo sistema operativo in stile iOS 9.

apple tv ios 9

Come potete vedere dalla prima immagine, la Home sarebbe basata su Siri sempre attiva, gli show in onda in questo momento ed i suggerimenti di Siri per le applicazioni da scaricare in base ai propri interessi. (altro…)

Un concept ipotizza un iOS 9 in versione Apple TV con tante nuove possibilità

Molto probabilmente Apple presenterà una nuova Apple TV che dorvrebbe portare moltissime novità lato software e hardware direttamente sulle vostre TV di casa. Abbiamo trovato in rete un concept davvero interessante che prova ad immaginare alcune delle più interessanti novità attese per questo nuovo prodotto di Apple.

1441073709715

(altro…)

IFA 2015: Huawei presenta Mate S con Force Touch e un nuovo smartwatch

Dopo altri produttori anche Huawei ha presentato nuovi dispositivi durante l’IFA 2015 di Berlino. Tra questi il nuovo Mate S e un nuovo smartwatch.

id457506_1

(altro…)

Segui l’Evento Apple per la presentazione dell’iPhone 6s in diretta su iSpazio – 9 Settembre ore 18:00

Il nuovo Evento Apple è alle porte ed anche questa volta iSpazio vi darà l’opportunità di seguirlo in italiano, in tempo reale. Il 9 Settembre a partire dalle ore 18:00 terremo il consueto Live Blog attraverso il quale potrete scoprire insieme a noi il nuovo iPhone 6s e non solo!

evento apple 9 settembre seguilo in diretta su ispazio

(altro…)

Pure presenta le nuove radio digitali di alta qualità – IFA 2015

All’IFA di Berlino, Pure ha presentato le nuove linee di radio digitali e internet con Bluetooth, caratterizzate dal design innovativo e con la qualità audio elevata.

Schermata 2015-09-02 alle 17.28.50

(altro…)

Evento Apple del 9 settembre: nuovi cinturini per Apple Watch, iPhone 6s da 16GB in alluminio Serie 7000 e Apple TV con storage da 8/16 GB – Rumor

Arrivano nuove notizie sull’evento Apple del 9 settembre, che riguardano tre prodotti Apple: iPhone 6s, Apple TV e Apple Watch. E potrebbe esserci anche l’iPad Pro!

241406

Partiamo dalla Apple TV: la nuova generazione avrà una memoria interna da 8 e da 16GB, in base al modello scelto. Il prezzo del modello da 8GB sarà di 149$, mentre il modello da 16GB costerà 199$. Questo storage servirà per installare app e giochi, tramite un apposito App Store. Il processore sarà l’Apple A8, in grado di far girare titoli di un certo rilievo. Confermato anche il nuovo controller Remote, che integrerà una sorta di pannello touch per attivare funzioni avanzate. Avremo poi il collegamento HDMI, ma non il supporto al 4K. (altro…)

IFA 2015: Acer presenta una nuova gamma di smartphone Android e Windows 10

Acer ha presentato all’IFA di Berlino sei nuovi smartphone della serie Liquid: quattro con Android 5.1 e due con Windows 10. Interessante anche lo smartphone Jade Primo, un vero e proprio “Pocket PC”.

Schermata 2015-09-02 alle 18.41.39

(altro…)

Torna all'inizio