Flynet Studios pubblica su Kickstarter un nuovo ed interessante progetto che farà felici tutti i videogamer ed amanti dello stile “picchiaduro“: Fighters Unleashed. All’interno dell’articolo anche il video dimostrativo del game.

Fighters Unleashed iPhone pic0

prosegui la lettura...

Amazon ha pubblicato un importante aggiornamento per Kindle, che può essere scaricato già da ora.

kindle_iphone

“Traps n’ Gemstones” è il nuovo ed avvincente gioco proposto dagli autori Donut Games, già famosi su App Store per aver rilasciato svariati e divertenti applicazioni. Protagonista di quest’ultimo game, un temerario esploratore alla ricerca di tesori in una grande piramide. Al momento, l’app risulta disponibile in offerta. Consigliamo, quindi, a tutti gli interessati di approfittare della promozione, risparmiando un bel 40% sul prezzo finale.

Traps n' Gemstones iPhone pic0 prosegui la lettura...

Nonostante il movimento di circa 35 milioni di unità di iPhone nel secondo trimestre del 2014 (il Q2), la fetta di mercato di si è ridotta dal 13% di un anno fa al 11,9%, secondo la società di ricerche di mercato IDC. La rivale Samsung si è trovata in una posizione ancora peggiore, scendendo di oltre il 7%, per finire con il 25,2% del mercato (l’anno scorso la percentuale era di 32.3%).

10021-2010-Screen-Shot-2014-07-30-at-15531-AM-l prosegui la lettura...

Il videogioco non solo come divertimento, ma anche col fine di intrattenimento e di esercizio fisico. Lo sa bene la Apple, così come lo aveva già scoperto la Nintendo con il suo Wii e annessi prodotti: unire poi il divertimento del ballo con quello dell’attività fisica è stata una prerogativa forte dei giochi come Just Dance. Ancora una volta, quindi, ci troviamo dinanzi a un prodotto simile, con delle strutture analoghe pronte a conquistare tutti i possessori di un iPhone e di una Apple Tv.

screen520x924 (3)
prosegui la lettura...

Ford sembra intenzionata ad abbandonare gli smartphone BlackBerry per sostituirli con migliaia di iPhone da distribuire ai dipendenti.

new-it-hero

Nei prossimi due anni, Ford ordinerà oltre 6.000 iPhone che saranno utilizzati come smartphone “aziendali”. Diversi dipendenti dovranno quindi restituire gli attuali BlackBerry, per prepararsi al mondo iOS. Un portavoce dell’azienda ha detto che l’iPhone soddisfa tutte le esigenze dei lavoratori, sia a livello hardware che software. Inoltre, molti di questi dipendenti già hanno un iPhone “personale”, quindi la curva di apprendimento sarà molto veloce.

In totale, Ford ha 181.000 dipendenti, quindi i 6.000 iPhone saranno distribuiti a chi si trova a gestire personale o attrezzature importanti. prosegui la lettura...

Su App Store è stato rilasciata la seconda parte dell’aggiornamento “I Scoli bui” per Piante vs. Zombie 2.

screen568x568

Un click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio,  da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto più belle e in modo più veloce,  magari da postare subito sui social network, arriva sul mercato #iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

iselfie

E’ un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da poterlo portare comodamente sempre con sé. prosegui la lettura...

Dopo avervi mostrato in anteprima il nostro confronto tra l’iPhone 6 da 4.7 pollici (mockup) e l’iPhone 5s, è arrivato il momento di dare uno sguardo più da vicino al nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici, ossia il modello più grande di iPhone 6 che sarà disponibile tra fine anno e l’inizio del 2015 (la data di rilascio non è ancora sicura).

prosegui la lettura...

L’ultima versione di myENIGMA offre diverse nuove funzionalità. La novità principale è un design aggiuntivo più fresco, ma le altre includono un blocco PIN opzionale che protegge l’applicazione da accessi indesiderati. L’applicazione fornisce elevati standard di sicurezza a tutti coloro che desiderano proteggere i loro messaggi da accessi non autorizzati, tematica molto attuale inerente alla protezione della privacy e ai vari scandali sulle intercettazioni telefoniche.

Schermata 2014-07-29 alle 14.21.18 prosegui la lettura...