Sale la quota di iPhone 8/8 Plus, scende quella di iPhone X

CIRP ha pubblicato un nuovo report sulle vendite degli iPhone nel primo trimestre del 2018, con il modello X che rallenta a discapito di iPhone 8 e 8 Plus.

(altro…)

Musica country in streaming, nasce un nuovo team Apple Music a Nashville

Per aumentare la presenza di musica country su Apple Music, un genere tra i più trascurati in assoluto tra i vari servizi di audio streaming, l’azienda di Cupertino ha annunciato l’intenzione di creare un nuovo team a Nashville.

(altro…)

Google aggiorna Snapseed con il supporto ad iPhone X

Immagine per Snapseed

Snapseed

Google, Inc.
Gratis (altro…)

L’UE apre un’indagine sull’acquisizione di Shazam da parte di Apple

L’Unione Europea ha avviato un’indagine sull’acquisizione di Apple del noto servizio Shazam. In particolare, l’UE è preoccupata del fatto che l’accordo tra le due aziende potrebbe restringere le opzioni per gli utenti relative ai servizi musicali in streaming nello SEE (Spazio Economico Europeo).

A Febbraio, diversi paesi, tra cui Austria, Francia, Islanda e Spagna, hanno chiesto alla Commissione Europa di valutare l’accordo tra Apple e Shazam. Quest’ultimo, stando alla commissione, “potrebbe avere un significativo effetto sfavorevole sulla concorrenza nello Spazio Economico Europeo“. La richiesta è stata dunque accolta e le indagini sono state avviate. (altro…)

Accordo Apple-Shazam, la Commissione europea avvia un’indagine ufficiale

La Commissione europea ha annunciato di aver avviato un’indagine approfondita sull’acquisizione di Shazam da parte di Apple.

(altro…)

J. Cole lancia il nuovo album ed è subito record su Apple Music: mai così tanti ascolti in un giorno

Il quinto album di J. Cole, intitolato KOD, ha stracciato ogni record su Apple Music, diventando quello con più ascolti (64.5 milioni!)  negli Stati Uniti d’America nel primo giorno di disponibilità. L’incredibile risultato è stato confermato dalla stessa Apple ai colleghi di The Verge. KOD ha quindi superato Views di Drake, che deteneva il record di ascolti in streaming.

(altro…)

Apple celebra la festività turca del “Giorno della Sovranità Nazionale e del Bambino” [Video]

Oggi in Turchia si festeggia il “Giorno della Sovranità Nazionale e del Bambino”, una festività pubblica che ricade il 23 Aprile. Come in passato, Apple ha celebrato tale giorno, questa volta condividendo disegni realizzati da bambini utilizzando i suoi prodotti.

Il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso su Twitter un autoritratto della 13enne Özgün Asya, che ha utilizzato iPad ed Apple Pencil:

Orologi da sport, smartwatch LKM W240 disponibile su lookathome.it

Disponibile su sito lookathome.it, lo smartwatch LKM multifunzionale e ideale per attività sportive ed esigenze quotidiane. Il bracciale sportivo presenta numerose caratteristiche e un rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Lo smartwatch LKM può essere utilizzato come pedometro ed è compatibile con dispositivi iOS e Android. L’orologio è resistente all’acqua e assicura una lunga durata nel tempo […]

The post Orologi da sport, smartwatch LKM W240 disponibile su lookathome.it appeared first on AppleMobile.it. (altro…)

L’industria musicale torna a crescere grazie allo streaming

L’industria discografica è cresciuta dell’8,5% nel 2017, raggiungendo i 17,4 miliardi dollari di ricavi, molti dei quali attribuibili ai servizi di streaming on demand come Apple Music e Spotify.

(altro…)

L’industria musicale torna a crescere grazie allo streaming

L’industria discografica è cresciuta dell’8,5% nel 2017, raggiungendo i 17,4 miliardi dollari di ricavi, molti dei quali attribuibili ai servizi di streaming on demand come Apple Music e Spotify.

(altro…)

Torna all'inizio