Apple Watch sarà in grado di regolare in automatico il volume di iPhone | Brevetto

Il volume degli avvisi su iPhone potrebbe in futuro autoregolarsi in base al ‘rumore’ esterno. Tale tecnologia, in cui Apple Watch gioca un ruolo fondamentale, viene descritta in nuovo brevetto di Apple.

applewatchiphone

(altro…)

Arriva la nuova Super Internet da 30GB dedicata alle SIM dati

Domani, 3 Italia lancerà una nuova offerta “Super Internet” dedicata alle SIM dati con 30GB di traffico al mese.

3-italia-tuttoandroid12

Stando a quanto riportato da Mondo3, domani dovrebbe partire una nuova offerta di 3 Italia. Parliamo della nuova “Super Internet” da 30GB al mese dedicata agli utenti che cercano un nuova soluzione per una SIM dati. Il costo di questa offerta dovrebbe essere di 25€ al mese. Come dicevamo prima, quest’offerta è pensata per gli utenti che utilizzano una SIM dati su tablet, chiavetta oppure hotspot WiFi. Infatti l’offerta si potrà attivare solo su SIM con il piano tariffario SuperWeb New. Il limite mensile sarà di 30GB ma non si potrà superare il limite di 1GB al giorno. Una volta superato il limite di 1GB al giorno, si applicheranno queste tariffe: 50.41 cent/100MB sotto rete Tre e 60.50 cent/100MB in roaming con connessione GPRS. (altro…)

Il gioco The Mesh è disponibile in offerta gratuita

The Mesh, uno dei migliori puzzle game per iPhone presenti su App Store, è ora disponibile in offerta gratuita.

Schermata 2016-02-11 alle 12.07.54

Brevetto: l’Apple Watch sarà utilizzato per regolare automaticamente il volume dell’iPhone

Un nuovo brevetto pubblicato nella giornata di ieri dimostra che Apple sta pensando di trasformare l’Apple Watch in un modulo di comando e di controllo automatizzato per iPhone.

15859-12402-160211-Watch-l

  (altro…)

Offerta imperdibile: cavo Lightning AUKEY certificato Apple a soli 4,72€

Su Amazon è attiva un’offerta imperdibile per chi è alla ricerca di un cavo Lightning aggiuntivo per il proprio iPhone o iPad.

61ivp7PVMiL._SL1500_ (altro…)

Apple sempre più autonoma: utilizzo dei propri CDN e possibile TV streaming in arrivo

Come abbiamo potuto sottolineare da diversi provvedimenti presi nel corso di questi ultimi mesi, partendo ad esempio dalla gestione della pubblicità, Apple sta cercando di diventare un’azienda autonoma in tutto e per tutto. Il prossimo passo dell’azienda di Cupertino sarà quello di ampliare la propria rete di CDN in modo da meglio gestire il download dei propri contenuti.

cdn apple (altro…)

Pyro, l’app che ti trasforma nel miglior DJ della festa!

Serato è una software house molto conosciuta tra i DJ di tutto il mondo, visto che realizza alcuni dei software di mixing più apprezzati in assoluto. Oggi, l’azienda ha rilasciato su App Store Pyro, la prima applicazione dell’azienda dedicata ai DJ (ma non solo) che lavorano anche con iPhone e iPad.

Schermata 2016-02-11 alle 11.59.30

(altro…)

Selezione applicazioni gratis [11 febbrario 2016]

Selezione applicazioni gratis [11 febbrario 2016]: (more…)

Splash Cars disponibile su iPhone: ecco i punti di forza

Splash Cars

Ha fatto il suo esordio sul mercato anche all’interno dell’App Store un gioco semplice ed interessante come Splash Cars, con cui potremo finalmente richiamare anche su iOS la guida delle classiche Micro-Machines tra l’altro senza dover affrontare alcun costo per procedere al download del titolo in questione.
Continua a leggere: Splash Cars disponibile su iPhone: ecco i punti di forza (...)

Splash Cars disponibile su iPhone: ecco i punti di forza, pubblicato su iPhoner il 11/02/2016 (altro…)

Mercato USA: Apple domina il podio ma Samsung è alle calcagna

L’analista Harry Wang di Parks Associates ha recentemente ripreso in analisi i dati della diffusione smartphone negli USA. Non sarà una sorpresa sapere che Apple domina il podio della classifica stilata, ma è interessare la rimonta di Samsung.

samsung apple smartphone

(altro…)

Torna all'inizio